By Massimo Quezel

È los angeles PRIMA VOLTA CHE UN EX supervisor ASSICURATIVO, OGGI TRA I PIÙ AFFERMATI ESPERTI D’INFORTUNISTICA IN ITALIA, RACCONTA TUTTO: segreti, trucchi, bugie di una foyer potentissima. Un company gigantesco costruito sulla pelle delle persone. Con questa testimonianza dall’interno che lascia sgomenti, Massimo Quezel rompe finalmente il silenzio assordante prodotto da un’informazione falsa e paludata, imbastita a suon di campagne pubblicitarie milionarie.

LA VERITÀ È UN’ALTRA.

Otto volte su dieci le compagnie non riconoscono il giusto risarcimento. I costi delle polizze sono i più cari d’Europa perché devono anche coprire inefficienze e comportamenti scorretti delle assicurazioni. Esiste un ente di vigilanza che ogni anno commina multe consistent with milioni di euro alle compagnie. Il mantra delle assicurazioni è “il miglior guadagno è il risparmio”. Peccato che dietro quel risparmio ci siano persone vittime di gravi incidenti stradali, pazienti costretti a convivere con lesioni permanenti a causa di trattamenti sanitari errati e molto altro.
Dopo vent’anni di esperienza sul campo, Quezel mette a disposizione del lettore un patrimonio unico di conoscenze, casi e storie, svela i dieci comandamenti da osservare in line with non essere fregati, racconta le trattative che ha affrontato e le battaglie che ha combattuto.

QUESTO LIBRO È UNO STRUMENTO UNICO e imprescindibile according to difendersi da trucchi e abusi.

Show description

Read Online or Download Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition) PDF

Best law in italian books

Democrazia e diritti nell'opera di Bobbio. Italia e Spagna a by VV. AA.,Bonanate Luigi,Nesi Nerio PDF

In occasione del centenario della nascita, una raccolta di scritti frutto di due grandi simposi voluti dall’Ambasciata spagnola in Italia, in line with dimostrare quanto l’insegnamento del filosofo abbia spazio anche in Spagna. I saggi raccolti sono stati dedicati al bilancio dell’apporto bobbiano alla teoria giuridica, con particolare riferimento alla problematica dei diritti umani che nell’opera del filosofo torinese occupa una posizione di assoluta centralità.

Download e-book for kindle: Spiriti animali: La concorrenza giusta (Itinerari) (Italian by Ettore Gotti Tedeschi,Alberto Mingardi

Dopo il crollo del socialismo los angeles superiore efficienza del sistema di mercato tova sempre maggiori consensi. Ma il mercato - si sostiene spesso - deve essereemendato, corretto, e nel quale siano messe le briglie agli spiriti animali del capitalismo ŇselvaggioÓ. Questo libro prende una direzione molto diversa.

Le politiche attive del lavoro nella prospettiva del bene by AA. VV.,Grasselli Pierluigi,Pierluigi Grasselli,Cristina PDF

Le politiche del lavoro rivestono oggi un’importanza sempre maggiore: occorre infatti garantire l’occupazione effettiva e l’occupabilità delle forze di lavoro, assicurando l. a. formazione richiesta dalle esigenze di competitività delle imprese, oltre a un sostegno reddituale a chi è in attesa di reinserimento lavorativo o alla ricerca di un primo o di un nuovo lavoro.

Download e-book for iPad: Dalla struttura alla funzione: Nuovi studi di teoria del by Norberto Bobbio

«Gli scritti di teoria del diritto qui riuniti sono tutti percorsi o toccati da un tema dominante, che è quello della funzione 'promozionale' del diritto. Si tratta di un tema il cui rilevamento e l. a. cui discussione io considero fondamentali in step with adeguare l. a. teoria generale del diritto alle trasformazioni della società contemporanea e alla crescita dello stato sociale.

Extra resources for Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition) by Massimo Quezel


by Thomas
4.1

Rated 4.06 of 5 – based on 21 votes